PULIZIA E RIASSETTO CAMERE

la soluzione più efficace e conveniente per una moderna gestione del reparto Housekeeping nelle strutture alberghiere: La cameriera ai piani si occupa della pulizia, dell'igiene, dell'ordine delle camere e degli spazi comuni di una struttura ricettiva in base alle specifiche di servizio della stessa, Giornalmente rinnova la biancheria, controlla e riassetta la camera, riordina al meglio gli effetti personali del cliente, controlla le consumazioni e l'eventuale rifornimento del minibar, verifica lo stato della camera ed effettua l'inventario di quanto vi è in dotazione. Negli alberghi dove è presente un servizio di lavanderia registra la biancheria ed effettua il cambio. Lavora in Team con il facchino e in costante dialogo con la reception.

SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E MANUTENZIONE ORDINARIA

E’ questo il servizio che distingue un albergo di qualitá.
una figura indispensabile in albergo che si occupa delle piccole riparazioni, del trasporto dei bagagli, del supporto all'housekeeping , alla cucina e alla sala.
È fondamentale che l'operatore sia un vero professionista; preparato a svolgere al meglio il suo ruolo.

SERVIZIO DI GOVERNANTE

Grazie all’esperienza maturata e ai periodici corsi di housekeeper e leadership siamo in grado di offrire un servizio governante altamente qualificato. Il personale impiegato è in grado di seguire il reparto in completa autonomia e di gestire al meglio i rapporti di collaborazione con il ricevimento e la direzione dell’albergo.
Hotel Cleaning professional srl
P. IVA 03662880164 - Cap. Soc. 10.000 Euro
Viale Ortigara, 32 - 24047 Treviglio (BG)
Tel. (+39) 0363 86258 - Fax (+39) 0363 853052
Commerciale: (+39) 349 7841163 - Housekeeping: (+39) 393 5723138
info@hotelcleaningprofessional.com